Web book

Tutto sta cambiando nel rapporto tra azienda e consumatore. E non solo! Chiunque abbia a che fare con la vostra azienda prima o poi verrà a contatto con voi attraverso il web. È meglio quindi non farsi trovare impreparati! Tutte le imprese in un modo o nell’altro, seppur con intensità diverse, ciascuna in funzione delle caratteristiche del singolo business, non possono prescindere da un utilizzo strategico della rete. Che siate una ditta individuale, una società o un’istituzione: un buon sito web, una presenza organizzata sui social network e un utilizzo strategico di tutti gli strumenti che il web mette a disposizione (come ad esempio Seo, Adwords, banner) saranno utili per cercare e farsi trovare dal proprio target client. Leggendo questa guida, non imparerete a fare (ci sono centinaia di corsi e di tutti i livelli per questo), ma capirete cosa fare e perché farlo.

di Angelo  Lella

Angelo Lella si occupa di comunicazione aziendale dal 2008 quando inizia a collaborare con diverse realtà imprenditoriali come consulente. Viene così a contatto con l’eterogeneo tessuto imprenditoriale veneto fino ad arrivare oggi a lavorare con realtà nazionali ed estere come consulente d’impresa. È fondatore di Unst FACTORY, agenzia di comunicazione e marketing che dal 2010 ad oggi segue clienti nazionali ed esteri che scelgono di abbandonare vecchie leve antieconomiche a favore di sistemi di comunicazione moderni ed attuali. La costante del metodo di lavoro è il concetto di Network, Partnership, lavoro di squadra e continua ricerca delle opportunità offerte dal mercato.

Web book

Caratteristiche Tipografiche

Pagine 220
Formato 14x21
Rilegatura Brossura
   

Edizione Italiana

Ultima Edizione Stampa  
Anno 2015
ISBN 9788864643243