Agenzia Senzatempo. Viaggio irreale nella Scandinavia vichinga

Il nuovo itinerario, messo a punto dalla Senzatempo Spa, Agenzia Viaggi Irreali, vi porterà nel cuore della penisola scandinava, terra degli avventurosi vichinghi. Visiteremo i Nove Mondi sorretti dal frassino Yggdrasill, brinderemo sotto i tetti dorati della Valhöll, e cavalcheremo con Odino e Thor fino al Crepuscolo degli Dèi! Seguiteci, e vi condurremo in una terra che ha saputo conservare, nei fiordi e nei ghiacciai, nelle albe e nei tramonti, nel cuore dei suoi uomini e donne, la poesia dei più antichi miti germanici.

di Claudia  Maschio

Nata a Padova, ha conseguito la laurea in Sociologia ed il Dottorato di ricerca in Filosofia della Scienza presso l’Università degli Studi di Trento. Scrittrice di fiabe e romanzi, è specializzata in ricerche storiografiche e bibliografiche.

di Dario  Giansanti

Dario Giansanti è nato a Viterbo, dove vive e lavora. Antropologo per formazione, bibliofilo per passione, libraio di professione, è il principale punto di riferimento del Progetto Bifrost per la ricerca e la divulgazione della mitologia europea, curando il sito ufficiale Ponte Arcobaleno (www.bifrost.it). Ha al suo attivo una copiosa serie di articoli pubblicati sia in cartaceo, sia in digitale. Negli ultimi anni ha lavorato alla traduzione e cura di testi medievali con diverse Case Editrici.

Agenzia Senzatempo. Viaggio irreale nella Scandinavia vichinga

Caratteristiche Tipografiche

Pagine 398
Formato 16x22
Rilegatura Brossura
   

Edizione Italiana

Ultima Edizione Stampa  2011
Anno 2011
ISBN 9788864641096