Hai mai pensato che un prestigioso concorso letterario a partecipazione gratuita può essere l’occasione che stavi aspettando per far volare la tua opera?
Partecipare al Premio Nazionale “Il Girasole d’Oro” ti offrirà l’opportunità non solo di vincere un premio (un riconoscimento della bontà e qualità della propria opera) ma anche l’occasione di conoscere e farti conoscere dalla casa editrice QuiEdit.
Fai sbocciare la tua opera.
Senz’altro scrivi anche per condividere la tua opera con chi, come te, ama la poesia.
Se vuoi dare ad altri appassionati autori e lettori la possibilità di leggere il frutto del tuo impegno, partecipare ad un concorso letterario è senz’altro una modalità interessante e valida, anche per ricevere dalla giuria una valutazione competente sul tuo lavoro, farti conoscere, immergerti in un ambiente stimolante di colleghi autori, esperti e appassionati di poesia.
Potresti vincere! Il concorso prevedere diverse sezioni con varie categorie di premiati. Uno di questi potresti essere tu!
Potrai pubblicare comunque la tua opera. Le proposte vincitrici e segnalate come meritevoli verranno pubblicate nell’Antologia del premio. Potrai inoltre concordare un appuntamento con la casa Editrice per una valutazione del tuo lavoro!
Contattaci